domenica 19 febbraio 2017

LIVE WINE 2017 - Milano

Buona serata a tutti!

Oggi mi sono recato a Live Wine 2017 che si è svolto nelle giornate di ieri 18 e oggi 19 Febbraio a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio. E' stato organizzato dall'associazione Vini di Vignaioli, in collaborazione con l'AIS Lombardia.
Se volete andare a visitare il Sito dell'Evento andate su: http://www.livewine.it/it/.
Se invece volete vedere il materiale fotografico andate su:  http://www.livewine.it/it/media/

E' stata una bella manifestazione, anche ben organizzata: oltre 150 Aziende provenienti da quasi tutte le Regioni Italiane e da parecchi stati Europei. In primis la Francia, che era rappresentata da molte delle sue zone vitivinicole, poi la Slovenia, la Slovacchia, la Croazia, la Germagna, la Spagna, l'Austria e per finire la Repubblica Ceca.
Tutte più o meno piccole Aziende, che coltivano e vinificano con tecniche naturali, con sistemi biologici e/o biodinamici.

Ho assaggiato oltre 100 vini sia Italiani che Esteri e ne ho recensiti 9, che saranno da me pubblicati su questo blog a partire dai prossimi giorni. 

Devo dire che ho assaggiato dei gran bei vini, bollicine, bianchi e rossi; se siete curiosi e volete scoprire di quali vini si tratta, seguite https://vinodegustando.blogspot.it/ nelle prossime settimane e ve li svelerò.

Buone degustazioni a tutti!

D.B.



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque volesse inserire un commento sugli Articoli immessi dall'Autore, è benvenuto.