sabato 8 aprile 2017

Vini Veri 2017 - Cerea (VR)

Buonasera a tutti i lettori di "VinoDegustando"!

Oggi sono andato a "Vini Veri 2017", manifestazione sui vini naturali che si tiene oggi, domani e dopodomani a Cerea (VR). 
(Se volete maggiori informazioni potete andare sul Sito: http://www.viniveri.net/)

Oltre 120 Produttori provenienti dall'Italia, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Slovenia e Grecia, con tantissimi vini anche di ottima qualità; molti bianchi prodotti con macerazione sulle bucce, in alcuni casi anche per periodi lunghissimi (per un produttore Spagnolo anche fino ad 1 anno).

Devo essere sincero, io amo questi vini  perchè penso che più andiamo avanti e più dobbiamo cercare di salvaguardare la natura e per fortuna i Produttori che vinificano nel rispetto dell'ambiente aumentano sempre più e anche la qualità dei loro prodotti migliora continuamente. 
Dobbiamo essere fieri di questi piccoli Imprenditori Agricoli che con enormi sacrifici, anche di tipo economico, riescono a produrre ottimi prodotti.

Consiglio a tutti gli appassionati di vino, di andare a farsi un giro e ad assaggiare i vini proposti in questa bella Fiera/Banco d'Assaggio; avete anora due giorni di tempo per recarvici, domani e lunedì: non fatevi scappare l'occasione.

ciao e buon week end a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque volesse inserire un commento sugli Articoli immessi dall'Autore, è benvenuto.