venerdì 29 ottobre 2021

IL BONTA' - 17° Salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori - Fiera di Cremona

Parte venerdì 29 Ottobre e termina lunedì 1 Novembre "IL BONTA'", 17° Salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori, presso la Fiera di Cremona; manifestazione in cui i produttori enogastronomici, mettono in risalto la qualità dei propri prodotti artigianali.

Sono esposti e si possono assaggiare circa duemila prodotti che rappresentano il Made in Italy delle eccellenze territoriali di tutto il nostro bellissimo Paese: olio extravergine d'oliva, vino, formaggi, latticini, salumi, mostarde, marmellate, miele, birra e tanti, tanti ancora, per esprimere il meglio dell'enogastronomia italiana.

Durante la manifestazione si svolgeranno anche diversi incontri ed eventi che potranno attrarre l'attenzione di molti appassionati e curiosi; ogni anno oltre 30.000 visitatori partecipano a questa manifestazione per degustare fantastiche leccornie.

L'ingresso è gratuito, basta registrarsi compilando l'apposito form e scaricare il proprio titolo di accesso gratuito da: http://www.ilbonta.it/visitare/

Io parteciperò sicuramente e voi? Sono certo di sì.

Buon divertimento!

D.B.




Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque volesse inserire un commento sugli Articoli immessi dall'Autore, è benvenuto.