mercoledì 10 aprile 2024

Vinnatur Tasting 2024- Mangraf Show Room di Gambellara (Vi)

Buongiorno a tutti gli appassionati di vino e di enoturismo!

Come ogni anno, da diversi lustri ormai, si avvicina l'inaugurazione della 19a edizione di VinNatur Tasting; splendida iniziativa che da qualche anno si è trasferita da Villa la Favorira situata a Monticello di Fara al Margraf Show Room di Gambellara in provincia di Vicenza. 

L'edizione 2024 si terrà da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile.

Saranno presenti i vini di circa 200 vignaioli provenienti da Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Ungheria e Slovenia oltre che una nutrita presenza di piccoli Produttori dell'eccezionale Food del nostro fantastico Paese.
Durante la manifestazione si potranno degustare tutti i vini presenti e volendo si potranno anche acquistare.
Personalmente ho partecipato a diverse edizioni di Vinnatur Tasting e devo dire che per ognuna di esse ho potuto scoprire, assaggiare e acquistare ottimi vini prodotti da piccoli vignaioli che fanno del loro lavoro una "missione" e che esprimono la grandissima qualità dell'artigianato enologico Italiano e non.

I  biglietti saranno acquistabili in loco, all’ingresso dell’evento (in contanti, carta di credito o bancomat) oppure in prevendita online tramite Eventbrite; nel biglietto è compreso il calice da degustazione la mappa dei Produttori e il catalogo dell'evento.

Per avere informazioni su come raggiungere la sede del Mangraf Show Room di Gambellara, vi consiglio di andare a visitare il sitto:
   
https://www.vinnatur.org/events/vinnatur-tasting-2024/

E come dico sempre io ...............Buone degustazioni a tutti!!!

D.B.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque volesse inserire un commento sugli Articoli immessi dall'Autore, è benvenuto.