Buonasera a tutti gli appassionati di vino!
Torna da domani fino a lunedì 28 novembre 2022 a Piacenza Expo, l'undicesima edizione della bellissima manifestazione-mercato della FIVI - Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti; circa 850 degli oltre 1.500 Produttori Associati a questa Organizzazione, occuperanno tutti i tre i padiglioni della fiera. Si tratta di un evento sempre molto atteso sia da tutti gli appassionati che dagli operatori del settore del vino e più in generale del mondo HORECA.
Il grande successo del 2021, con 20.000 ingressi e più di 670 espositori, rischia di essere surclassato dall'edizione di quest’anno, con la partecipazione di oltre 850 Vignaioli provenienti da tutte le regioni italiane. Si potranno conoscere, assaggiare e acquistare tantissimi vini, prodotti con passione e dedizione dai Vignaioli FIVI.
Si potranno degustare vini di tutte le tipologie, provenienti da tutte le Regioni del nostro bellissimo Paese; ogni Produttore presente, accoglierà i visitatori, ilustrandogli e descrivendogli tutte le tecniche produttive adottate per ogni singolo vino che faranno assaggiare.
Un padiglione appositamente dedicato, quest'anno accoglierà anche la gastronomia.
Anche per questa undicesima edizione, è stata confermata la giornata del lunedì, per dar modo ai Produttori di potersi dedicare meglio agli operatori e i professionisti del settore, che in questa giornata, attesa "più tranquilla", potranno concentrarsi maggiormente sul business.
Appassionati enogastronauti, spero accorriate numerosissimi, a questa occasione da non perdere, attesa ogni anno da tutto il mondo del vino.
Buone degustazioni a tutti!
D.B.
Nessun commento:
Posta un commento
Chiunque volesse inserire un commento sugli Articoli immessi dall'Autore, è benvenuto.